Get-A-Grip Chip
Chip può muoversi da un lato all'altro, aggrapparsi ai punti di ancoraggio per poi lanciarsi cadere. Ma per sopravvivere alla crescente complessità dei livelli in stile arcade, dovrai acquisire un grado di abilità e destrezza fuori dal comune. Chiunque può facilmente imparare a giocare!
Scopri gli spazi segreti Se superi gli ostacoli, sarai ricompensato con i tuoi amici Battery Bot smarriti, riuscirai a sbloccare nuovi livelli, e condurrai Chip all'obiettivo finale: riparare l'amico malfunzionante Scan-It Janet e fuggire dalla fabbrica! Ottimizza il tuo tempo per conquistare il primo posto Gareggia con i tuoi amici e con i giocatori di tutto il mondo per affrontare le corse più veloci! Aggancia, lancia e cambia la tua rotta attraverso i cinque piani della fabbrica e scopri la tua posizione nella classifica di ogni livello. Sblocca gli obiettivi e l'equipaggiamento personalizzato Scopri e sblocca gli obiettivi e le attrezzature personalizzate che cambiano l'aspetto di Chip. Le attrezzature personalizzate sono a tema per ogni piano e possono essere acquisite trovando i Battery Bots in ogni piano o completando una serie di sfide aggiuntive. Lasciati conquistare dalla colonna sonora Le tracce accattivanti accompagnano le nuove sfide in tutto il gioco: la colonna sonora originale è ricca di brani di Stimmerman. Il livello finale di ogni mondo è scandito dal ritmo della sua propria traccia che ti permetterà di vivere un’esperienza unica.