Georifters
Il terreno è la tua arma nell’arena frenetica di Georifters. Alleati con o contro i tuoi amici per colpire portali, torcere tunnel, rigirare raggi laser e rubarvi il terreno sottostante a vicenda usando un temibile arsenale di armi e abilità in quest’avventura che fa tremare la terra. Ruba il terreno proprio da sotto i nemici! o da te stesso! In “Georifters” puoi far girare le mura, torcere i tunnel, distruggere le bestiole, combattere contro il terreno o allearti con esso! Può diventare il tuo attrezzo oppure un’arma che utilizzi per distruggere gli altri in una serie di combattimenti in arene frenetiche. Scegli tra una varietà di eroi. Vestili (o spogliali) come vuoi e combina i costumi per avere un aspetto favoloso sulla strada per la vittoria. Combatti in duello in una varietà di esilaranti modalità multigiocatore Fino a quattro amici o sconosciuti possono mostrare le loro abilità mentre si scontrano faccia a faccia a tutta velocità, combattendo per la vittoria, per l’onore - e ovviamente per vantarsi. Più pensatore che combattente? Nessun problema! Prova qualche strategia di manipolazione precisa del terreno in cooperazione, contro un amico, contro un nemico o contro un amico che è tuo nemico, oppure se non hai amici o nemici (buon per te!) puoi fare il lupo solitario nella modalità storia. Fatti strada in 6 mondi fantastici 30+ livelli, 300+ schemi, ognuno basato su un tema unico.