Genso Chronicles
Intraprendi un viaggio con Light, un abitante del Villaggio di Selka, che, dopo essersi unito all'ambito esercito Holos Over, giura di proteggere il suo villaggio. Tuttavia, durante una missione, il villaggio cade vittima di un aggressore sconosciuto, lasciandolo in rovina. Nella disperazione, Light sente la chiamata di una bestia guardiana. Per ottenere forza, Light segue le parole della bestia guardiana e adempie un contratto mistico. Crea connessioni profonde con i tuoi compagni e le bestie guardiane. Più forte è il legame, più le bestie guardiane scatenano il loro potere, potenziando la collaborazione con gli alleati. La forza di questi legami può persino influenzare il corso degli eventi nel gioco. Scopri materiali sparsi per il campo per la forgia e il potenziamento. Rafforza le tue armi e armature usando questi materiali. Acquisisci i libri di forgiatura attraverso missioni o compiti della gilda, sbloccando nuove varianti per i potenziamenti. Questo processo può a volte generare armi potenti, aggiungendo uno strato strategico al tuo arsenale. Immergiti in un mondo avvincente in cui i legami plasmano il destino e le migliorie strategiche forgiano un percorso verso la vittoria. Risponderai alla chiamata delle bestie guardiane e ripristinerai il destino di Light? Unisciti all'avventura ora!