Genesis Noir: Windows Edition
Un’avventura noir che attraversa lo spazio e il tempo. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Addentrati in un universo in espansione e cerca un modo di distruggere la creazione e salvare il tuo amore.