Ora puoi spostarti per Östertörn a bordo di nuove moto! È più veloce, più rumoroso e più entusiasmante! Le moto ti permetteranno di arrivare a destinazione in meno tempo, ma avranno bisogno di carburante. Studia bene il tuo percorso e assicurati di non rimanere a secco inaspettatamente. Controlla bene auto e stazioni di benzina abbandonate e trova taniche per il rifornimento. Puoi anche creare il carburante! Avrai a disposizione tre modelli di moto, ognuno con punti di forza e debolezza: Moto da cross: va anche sullo sterrato! È abbastanza potente da passare nella vegetazione senza troppi problemi. Moto militare: grossa e ingombrante ma molto veloce! Non è molto facile da guidare ma è sicuramente difficile da distruggere! Moto della resistenza: è durevole ed è stata costruita dalla Resistenza! L’armatura che la circonda è fatta di parti di macchine distrutte e rottami. Ogni moto ha sei versioni di colore, così da poterla abbinare meglio al tuo stile anni ‘80. Le moto sono rumorose e possono attirare l’attenzione dei nemici a cui ti avvicini. Inoltre, dovrai ripararle di tanto in tanto! Puoi trovare dei kit di riparazione o crearli, la scelta è tua.