Gems & Glory DLC
Trova l’oro come mai prima d’ora! Immergiti in Gold Mining Simulator – Gems & Glory, esplora una nuova mappa pericolosa piena di segreti, scava gemme preziose e affronta nuove sfide. Sfrutta la potenza della terna per rimuovere ostacoli e potenziare il tuo impero minerario. La tua corsa all’oro definitiva inizia ora!