Gelly Break Deluxe
"Gelly Break Deluxe" è un vero progetto del cuore per noi e la riedizione del nostro divertente gioco di piattaforma "Gelly Break" è stato sviluppato per tutte le età. Tre anni dopo l'uscita iniziale, abbiamo esaudito un desiderio del cuore, recuperato i diritti sulla proprietà intellettuale e stiamo ora pubblicando "Gelly Break Deluxe" come sviluppatore ed editore indie a pieno titolo. "Gelly Break Deluxe" è più bello e più grande con una storia adeguata e tutte le caratteristiche e i contenuti che già allora desideravamo. Naturalmente, non vogliamo far pagare di nuovo i fan del gioco, quindi tutti coloro che già possiedono la versione originale di "Gelly Break" avranno il nuovo gioco completamente gratuito. In Gelly Break Deluxe, devi giocare nei panni di Gel e Lee per salvare il pianeta natale dei Gelly dal vile Evil Blob. Come una squadra devi usare tutte le tue abilità per sopravvivere contro i sempre mutevoli tipi di nemici, perché gli impegnativi passaggi jump'n'run possono essere conquistati solo insieme al tuo partner. La meccanica di commutazione di Gel e Lee è essenziale. Coordinazione e tempismo precisi sono indispensabili, soprattutto per le lotte con i boss unici, seguendo il popolare principio del "facile da imparare, difficile da padroneggiare". Dopo il periodo di "allontanamento sociale", "Gelly Break Deluxe" è il modo perfetto per tornare insieme ai vostri cari. Che sia con i genitori, i bambini o gli amici, "Gelly Break Deluxe" è il perfetto divertimento co-op sul divano per giocatori di tutte le età.