GearDude (Xbox Series X/S)
GearDude è un semplice idraulico che lavora giorno dopo giorno solo per arrivare a fine mese. Quando riceve una chiamata di routine per riparare un tubo nelle profondità delle fogne cittadine, sembra l’ennesimo lavoro sporco. Ma una volta sottoterra, GearDude scopre qualcosa di molto più grande di una semplice perdita: una vera e propria rivolta delle macchine che si sta preparando sotto le strade, minacciando di invadere la città in superficie. Salvare la città non era mai stato parte della sua descrizione del lavoro — ma con la chiave inglese in mano e i tubi che esplodono tutt’intorno, GearDude accetta una “piccola” missione secondaria: fermare la rivoluzione meccanica, riparare le fogne e dimostrare che anche un idraulico qualunque può diventare un eroe.