Gear Gauntlet
Gear Gauntlet è un divertimento, ma la rabbia che inducono 2D gioco arcade d'azione da Drop Dead Interactive. Metti alla prova la vostra pazienza con guanti sempre più punire, mentre migliora, teletrasporto, retromarcia e la rotazione per sopravvivere. Usa i tuoi riflessi per sfondare le barriere colorate e guadagnare il tuo posto in classifica. Bella disegnata a mano arte e una splendida colonna sonora accompagnano la discesa in furia, ma cercate di mantenere la calma! Si può sopravvivere Gear Gauntlet?