Gatling Gears
Quando l'Impero, per sete di risorse naturali, dà inizio al suo regno di distruzione, è Max Brawley, un pilota Gatling Gear in pensione, a doverli fermare. Assieme a suo nipote e alla sua fida unità Gatling Gear, deve arrivare al cuore dell'Impero ed eliminare l'origine della distruzione. Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Dialoghi di gioco: Inglese; Testo a schermo: Inglese.