Gatewalkers
In arrivo il 17 giugno 2025 Gatewalkers è un mix unico di gioco cooperativo, survival e gioco di ruolo. Nei panni di un Gatewalker, viaggerai attraverso mondi generati proceduralmente nel tentativo di salvare il tuo. Affronta creature ostili e sopravvivi a sfide ambientali estreme come condizioni meteorologiche avverse, atmosfere tossiche, scarsità d’acqua e molto altro ancora. Ogni mondo rappresenta una nuova prova di adattamento, strategia e collaborazione.