Gallipoli - Ordered To Die Pack
Il pacchetto Ordered to Die è ispirato al famoso ordine impartito da Mustafa Kemal (successivamente noto col nome di Ataturk) durante lo sbarco a Gallipoli del 1915. Include nuove uniformi per i soldati e gli ufficiali ottomani, sia quelli schierati a difesa delle spiagge di Gallipoli, sia quelli impegnati in combattimento nella Mesopotamia (e oltre). Il pacchetto contiene un'uniforme da ufficiale di stato maggiore e una versione alternativa del kalpak, con rivestimento esterno grigio e parte superiore rossa. La tunica da Mirliva (generale maggiore) ha il colletto rosso distintivo degli ufficiali di stato maggiore. L'equipaggiamento da ufficiale, all'apparenza essenziale, è completato dall'inclusione della beneaugurante Stella di Gallipoli. L'elegante ensemble è completato da pantaloni alla cavallerizza e stivali da equitazione di cuoio. Per quanto riguarda i soldati semplici, sono disponibili un copricapo fez con nappina, una variante di tunica corta senza tasche e pantaloni standard in colori più scuri. Osservando attentamente le mollettiere, si può notare un cucchiaio infilato all'interno. Si tratta di un'usanza comune a tutti gli eserciti di quel periodo. È inclusa anche una nuova variante del corpo dei personaggi: Yusuf, un veterano che ha visto numerose battaglie. L'equipaggiamento della fanteria è costituito da una doppia bandoliera abbinata a una piccola piastra d'attrito, utilizzata per accendere la granata ottomana. Il pacchetto include anche dei baffi ispirati agli stili Mustafa ed Enver, disponibili per tutte le fazioni. Inoltre, è possibile impreziosire questo look con un monocolo. Un'ulteriore nota di classe è il bocchino lungo, sul modello della versione posseduta da Mustafa Kemal. Il pacchetto Ordered to Die contiene: 1 volto per i soldati ottomani: Yusuf. Porta sul volto i segni delle numerose battaglie cui ha preso parte. 2 baffi per tutte le fazioni, modellati sugli stili Mustafa ed Enver. 2 accessori per il viso per tutte le fazioni: monocolo e bocchino lungo. 2 copricapo per i soldati ottomani: per gli ufficiali, una versione alternativa del kalpak, con rivestimento esterno grigio e parte superiore rossa; per i soldati semplici, un fez con nappina. 2 elementi di equipaggiamento per i soldati ottomani: per gli ufficiali, un equipaggiamento di base con Stella di Gallipoli; per i soldati semplici, una doppia bandoliera abbinata a una piccola piastra d'attrito, utilizzata per accendere la granata ottomana. 2 indumenti della parte superiore del corpo per gli Ottomani: una tunica da Mirliva (generale maggiore) e una variante di tunica corta senza tasche per i soldati. 2 indumenti della parte inferiore del corpo per gli ottomani: per gli ufficiali, pantaloni alla cavallerizza e stivali da equitazione di cuoio; per i soldati semplici, pantaloni standard in colori più scuri con un cucchiaio infilato nelle mollettiere.