Galactic Wars EX
Blast Off per un'esperienza retro shmup! L'invasione è imminente e solo tu puoi porre fine a questo avviso galattico! Ispirato ai classici di genere e confezionati con elementi di gameplay nostalgici, guerre galattiche ex vanno il lightyear extra usando tavolozze e specifiche hardware reali per Pixel Perfect Authenticità! Seleziona da 3 navi uniche, ognuna con punti di forza e punti deboli bilanciati per abbinare il tuo playstyle preferito, quindi avviare in azione a scorrimento laterale contro gli sciami di battili di bug-like pronti a tagliare la tua missione. Caratteristiche: - Le guerre galattiche si mescolano il meglio della vecchia scuola e dei moderni meccanici di ripresa per creare un'esperienza di gioco retrò unica. - Vola da solo o collabora con un amico in una cooperativa locale. - Utilizzare un'ampia varietà di armi e power-up, scopo di punteggi più alti con bonus e moltiplicatori - Fai tutto in una presentazione HD Blister 60FPS - Original Chiptune Soundtrack! - BLAST attraverso 3 fasi con capi e mini boss da superare lungo la strada. Hai quello che serve per difendere lo spazio libero?