Galacide
Galacide combina l'azione frenetica dei classici sparatutto spaziali con il tatticismo concentrato dei rompicapo. Scegli tra una grande varietà di navi, ognuna dotata di caratteristiche e abilità uniche. Intraprendi la tua missione contro un'invasione aliena in costante evoluzione, trova la fonte e salva la galassia! Vai da solo o raduna una squadra con i tuoi amici per combattere negli angoli più spietati dell'universo! In Galacide, dovrai equilibrare attentamente la lotta contro il nemico e farti strada attraverso il Bitwall, poiché trascurare una o entrambe le cose porterà sicuramente alla tua morte. Per garantire il tuo successo, saranno necessari una combinazione di abilità, fortuna e un veicolo spaziale avanzato. Come parte della tua missione di sradicare l'invasione aliena, viaggerai attraverso la galassia e visiterai destinazioni uniche come campi di asteroidi, pianeti, depositi minerari e discariche spaziali - Ogni luogo ti avvicina sempre di più alla fonte dell'invasione!