Fur Squadron
FUR Squadron è uno sparatutto spaziale arcade su rotaia, che segue l'avventura di una squadra di piloti d'élite durante quello che a prima vista sembra un allenamento di routine nella realtà virtuale. In questo viaggio strabiliante attraverso ambienti estetici retrowave e musica sintetizzata affronterai le simulazioni (o meno) delle unità e dei servitori del malvagio Impero Skal. Incontra la tua squadra. Il coraggioso leader dello Squadrone FUR, il furetto Blaze Mustela. Il sarcastico asso pilota Kiro Nax. E il brillante e allegro ingegnere Axel Mex.