Funtasia
È ora di fare un giro sulla Furry Road! Funtasia è un gioco di corsa in 2D a scorrimento laterale in cui l'obiettivo è semplice: Guidare il più velocemente possibile per raggiungere il traguardo. Aiuta a salvare il bellissimo mondo ecosostenibile di Funtasia e i suoi abitanti pelosi da morte certa sotto tonnellate di spazzatura provenienti dallo spazio. Facile da giocare, ma difficile da padroneggiare, Funtasia è incentrato sul tempismo e sull'equilibrio. La pista non è uniforme, ma presenta salite, buche, ponti, sabbie mobili, scogliere e grotte che ti separano dal traguardo. Per raggiungere il traguardo è necessario bilanciare gas, freni e l'auto stessa (ai conducenti non piace sbattere con la faccia su superfici dure a cento chilometri all'ora, né i medici lo consigliano). Oh, e tieni presente che non ci si ferma mai, si va solo molto, molto veloci. I freni sono per i codardi. La batteria dell'auto non è famosa per la sua durata!