Funko Fusion - Bob Ross Pack
"Puoi fare tutto ciò che vuoi. Questo è il tuo mondo.” Porta la gioia della pittura a Funko Fusion con il famoso artista e icona pop, Bob Ross! Il Bob Ross Pack introduce l'artista preferito da tutti a Funko Fusion, e contiene: - Bob Ross come personaggio giocabile. - Una skin alternativa di Bob Ross. Gioca nei panni di Bob Ross e porta subito il suo talento artistico nei mondi di Funko Fusion. E ricorda: “È difficile vedere le cose quando sei troppo vicino. Fai un passo indietro e osserva.”