Funguys Swarm
Funguys Swarm è un bullet hell in stile cartoon in cui devi sopravvivere in una foresta in fiamme. Diventa un Funguy, imbraccia le armi del bosco e scatena poteri pazzeschi contro l'esercito del re del fuoco. E forse (forse!) riuscirai a salvare la situazione, se hai abbastanza talento (o fortuna).