Full Throttle Remastered
Full Throttle è una classica avventura grafica firmata Tim Schafer, leggenda del settore, e pubblicata dalla LucasArts nel 1995. Narra le vicissitudini di Ben Throttle, rude ma onesto capo della banda di motociclisti 'Polecat', che si ritrova immischiato in una storia in cui si intrecciano atti eroici, assassinii e asfalto a vista d'occhio. Dopo oltre 20 anni dal suo esordio, Full Throttle ritorna sfoggiando una nuova veste: grafiche disegnate a mano e in alta risoluzione 3D con musica e audio rimasterizzati. I giocatori possono passare dalla versione classica a quella rimasterizza, mixare l'audio e modificare le grafiche e l'interfaccia utente a piacimento. Abbiamo inoltre aggiunto una raccolta di illustrazioni e un commento da parte dei creatori originali del gioco!