Full Mojo Rampage
Full Mojo Rampage è un gioco rogue-like che si svolge entro i confini della realtà Voodoo. In questo regno solo i più potenti riti e poteri in grado di fornire una salvaguardia contro il male. Morire non è la fine, solo l'inizio per diventare un'anima voodoo più forte! Il gioco include diversi cooperativa multiplayer e modalità competitive per giocare con gli amici. Caratteristiche principali: - Articoli e livelli in bella 3D generata a caso. Nessun due giochi saranno uguali. - Migliora il tuo personaggio per salire di livello e sbloccare i perni voodoo che è possibile utilizzare e aggiornare per ricevere bonus speciali. - Online Co-op: Fino a 4 giocatori possono giocare insieme ogni ricerca. - Modalità Multiplayer VS: Gioca online con un massimo di 8 giocatori in battaglie spaventose. (Attuali modalità disponibili: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag, re di Mojo). Salire di livello e personalizzare il tuo personaggio per mostrare i tuoi amici chi è il migliore! - Tonnellate di oggetti e sbloccabili: maschere, spille, Mojos e power-up. - Unico sistema di "classe" che ruota attorno la scelta di un dio voodoo, ciascuno con i propri poteri speciali e gli attributi. - Musica composta da Alistair Lindsay (di Rare e Prison Architect di fama). - Più uova di Pasqua dei nostri giochi preferiti!