From the Bunker
Sei intrappolato in un bunker post-apocalittico fatiscente e il tuo unico obiettivo è sopravvivere. Esplora corridoi bui, distruggi gli ostacoli con il tuo fidato martello e trova percorsi nascosti mentre cerchi un'uscita. Ogni livello aumenta la difficoltà con porte distruttibili, mobili e stanze segrete che mettono alla prova il tuo ingegno, il tuo tempismo e la tua strategia. Esplora con attenzione. Gli oggetti luminosi indicano potenziamenti, strumenti e scorciatoie. Man mano che avanzi, sblocca nuove abilità che ti daranno il potere di affrontare ostacoli più grandi e scoprire altri segreti del bunker. From the Bunker offre un'emozionante esperienza di sopravvivenza che metterà alla prova le tue abilità con enigmi avvincenti, ambienti interattivi e un costante senso di pericolo. Riuscirai a fuggire prima che scada il tempo?