Frogo Deluxe
Frogo Deluxe è l'ultimo capitolo della popolare serie Frogo. In questo gioco cross road, i giocatori devono superare vari ostacoli, raccogliendo monete e oggetti speciali lungo il percorso. Le monete raccolte possono essere utilizzate per acquistare nuovi animali, ciascuno con più vite, migliorando l'esperienza di gioco. Il gioco è infinito e diventa più impegnativo man mano che i giocatori ottengono punteggi più alti. Quanto lontano riesci ad arrivare?