Frog Hop
Un classico gioco platform adventure carino e bizzarro con protagonista una rana di nome Hoppy che cerca il suo amico Jumpy. Oscilla e lanciati superando i livelli grazie all’abilità della tua lingua. Una vasta gamma di espedienti, nemici e ostacoli; c'è sempre qualcosa di nuovo che incontrerai in ogni livello. Combattimenti contro boss unici e impegnativi, ognuno con i propri attacchi e debolezze. Raccogli gemme scintillanti e spendile per acquistare amuleti che alterano il tuo stile di gioco, aprendo possibilità di rigiocabilità e strategie per superare i livelli. Brani accattivanti e vivaci. Ogni livello ha una canzone unica. Vestiti con una vasta gamma di cosmetici. Fai in modo che le anatre ti seguano oppure fai dei suoni buffi quando colpisci il suolo. Per il classico giocatore platform hardcore. Piacevole anche per gli speed-runner! Ha i cappelli.