Frobbutt 3D Bundle
Questo pacchetto contiene tre versioni di Frobbutt 3D e un gioco bonus: - Frobbutt 3D (Xbox One) - Frobbutt 3D (Windows) - Frobbutt 3D (Xbox Series) - Treetop Trials (Xbox One) * Gioco bonus La versione per Xbox One può essere giocata anche su Xbox Series S o X. Informazioni su Frobbutt 3D: Frobbut 3D è un platform 3D che racconta la storia di una rana buffa che finalmente lascia la sua casa per esplorare il mondo! Corri, salta, volteggia e rimbalza attraverso 5 grandi livelli aperti, esplorando ogni angolo alla ricerca di gemme preziose! Sii creativo con le tue abilità di movimento per raggiungere le montagne più alte e attraversare i sentieri più pericolosi per raccogliere ogni tesoro che riesci a trovare. Non c'è fretta di completare ogni livello, quindi esplora a tuo piacimento alla ricerca di ogni diamante e stella segreta! Riuscirai a collezionare tutto? - Un platform leggero e collezionabile, progettato per essere divertente per tutte le età e livelli di abilità - Controlli unici che utilizzano solo due pulsanti azione: corri e salta - Grafica straordinaria che combina grafica 3D low poly e ombreggiature moderne - Colonna sonora accogliente per la giusta atmosfera - Cerca di collezionare tutto in ogni livello per un'esperienza di gioco più appagante Informazioni su Treetop Trials: Treetop Trials è un platform 2D disegnato a mano in cui puoi camminare su pareti e soffitti usando i tuoi stivali gravitazionali! La tua missione è riparare i sistemi di sicurezza delle cime degli alberi per proteggere tutti dalle magiche malefatte degli gnomi. Gioca attraverso 40 livelli colorati e complessi tra gli alberi di una foresta. Avrai bisogno di consapevolezza spaziale e abilità di gioco platform per superare le sfide sempre crescenti che ogni livello presenta!