Friends vs Friends
Gioca 1v1, 2v2, 3v3 o persino tutti contro tutti in frenetici combattimenti caotici online! Aumenta il livello dei giocatori, ottieni nuove carte, migliora quelle che hai già e scopri una schiera di personaggi eclettici ciascuno con le sue abilità passive uniche. E qual è la parte migliore? Che a questo prezzo, puoi invitare nella mischia anche tutti i tuoi amici, senza sensi di colpa! ●Friends vs Friends: Gioca in matchmaking con giocatori di tutto il mondo in combattimenti 1v1 o 2v2, oppure crea sfide private con i tuoi amici. Ti serve un po' di tifo? Invita i tuoi amici ad assistere! ●Un gioco con una certa personalità: Scegli tra un entusiasmante cast di personaggi, ognuno con le sue abilità che migliorano le sinergie del tuo mazzo. ●Prezzo basso + Alta qualità = Ma come?!: Per tenere insieme la squadra, abbiamo fatto in modo di tenere i costi pari per tutti, perciò gettarsi nella mischia è la scelta intelligente. ●Avanza e sfoggia potenza: Sali di livello e ottieni nuove carte e armi tramite scontri in matchmaking e sfide a tempo. ●Accumula un mazzo: Raccogli carte di armi, trappole e maledizioni, poi falle salire di livello per aumentarne la potenza. ●Aggiornamenti e contenuti stagionali: Arriveranno contenuti post-lancio, come nuovi personaggi unici, carte, mappe e potenziamenti alla tua casa base. ●Gioca a travestirti: Sblocca e sfoggia fantastici oggetti estetici come skin e carte con design alternativi! ●Pratica, pratica, pratica: Affronta i bot per provare nuove combinazioni di carte e migliorare le tue abilità per quando conterà davvero.