Friends vs Friends: Wired Edition
Un pacchetto per GENI DELLA MECCANICA! Acquista la Wired Edition per accedere al gioco base Friends vs Friends e all'espansione premium Wired Wrecks. Combatti contro gli amici con zero conseguenze e completa missioni per sbloccare oggetti estetici unici, tra cui skin dei personaggi, skin delle armi e dorsi delle carte!