Freddy Farmer
La figlia di Freddy è stata rapita da un drago malvagio. Per salvarla, deve attraversare il regno alla ricerca degli ingredienti per creare una pozione magica. Ma non sarà facile. Devono essere raccolti in un ordine preciso e Freddy dovrà affrontare i pericoli che incontrerà.