FragPunk
Cambia le regole con le Carte Frammento! I round su FragPunk non sono mai uguali! Scegli tra oltre 100 Carte Frammento con una selezione attivabile che cambia ad ogni round, per creare nuove combinazioni uniche e dare vita a infinite possibilità! Le carte possono amplificare l'altezza dei tuoi salti, invertire i ruoli di attaccanti e difensori, rendere i tuoi proiettili fiammeggianti o trasformarli in saette, e persino far tornare in vita te e i tuoi compagni! Un frenetico sparatutto 5v5! Ogni round dura circa 2 minuti e mezzo, quindi dovrai darti subito da fare! Il breve TTK richiede precisione e riflessi pronti per vincere lo scontro. Scegli tra 12 eroi con abilità uniche, personalizza la tua combinazione di armi, scegli le tue carte e preparati alla battaglia! Ampia varietà per un'esperienza di gioco sempre diversa Scegli il tuo eroe preferito tra 12 personaggi, ognuno con caratteristiche uniche. Trova l'arma che fa per te tra le 17 disponibili, alcune dotate di abilità speciali per aumentare la velocità di fuoco, le raffiche di colpi e molto altro! Scopri nuove combinazioni di eroi, armi e carte e sviluppa il tuo stile di combattimento personale! Mappe immersive e grafiche accattivanti! Preparati a immergerti in mappe ricche di dettagli ed effetti visivi unici, con collage, graffiti e un mix di grafiche realistiche e stilizzate. Lasciati stupire da colori vivaci, forme decise e linee dinamiche, per un'esperienza visiva adrenalinica e immersiva in mezzo al fuoco dei proiettili.