Fortnite - Pacchetto incarichi Gelidi gironi
Questa offerta è disponibile fino al 15/06/2023 alle 15:00 UTC. Dopo aver richiesto questa offerta, dovrai riscattarla nel gioco accedendo al tuo account su questa piattaforma e completando i 4 incarichi entro le 15:00 UTC dell'08/08. Il tempo stimato per completare gli incarichi è di 25 ore di gioco circa. Fredda i tuoi nemici con il pacchetto incarichi Gelidi gironi. Completa incarichi per sbloccare: - Costume Desdemona infernale - Dorso decorativo Oculara glaciale - Piccone Furia glaciale - Copertura Congelata In seguito, questo set estetico potrebbe essere venduto nel Negozio oggetti di Fortnite in cambio di V-buck.