Fortified
Fortified è uno sparatutto esplosivo e strategico in cui i giocatori dovranno difendere la Terra contro una minacciosa invasione Marziana negli anni ’50. Gioca come uno dei quattro eroi ispirati al genere pulp mentre combattono orde di terrificanti robot con un arsenale di armi e tecnologia sperimentale del periodo della Guerra Fredda. Proteggi la città costruendo una rete di strutture di difesa, comandando un esercito e lanciandoti in battaglie contro i pericolosi e imponenti assalitori. Combatti per la Terra, da solo o fino a quattro giocatori, nel miglior gioco di difesa co-op. Gioco oltre i Confini - Fortified combina uno sparatutto in terza persona, strategia in tempo reale e meccanica di difesa della base in un nuovo esaltante modo! Flash Retro-Fantascientifico – Torna indietro nel tempo e sperimenta una storia alternativa, in cui la Terra è attaccata da un’inarrestabile minaccia Marziana. Immergiti in un mondo uscito direttamente da un fumetto degli anni ’50. Costruisci la Difesa Definitiva – I giocatori fortificheranno la propria base costruendo strategicamente una rete di strutture difensive per bloccare le imminenti ondate di invasori robotizzati. Classi di Personaggio Ispirate al Genere Pulp – Fortified comprende quattro classi basate sui noti archetipi di personaggio pulp, inclusi un’eroina equipaggiata di jetpack, un cowboy dello spazio che brandisce un fucile, un agente segreto del governo e un capitano dei Marines indurito dalla guerra. Modalità Co-op Quattro-Giocatori – Può essere difficile affrontare le macchine Marziane da solo. Fortified offre una diversa modalità di gioco co-op che richiede coordinazione di squadra e strategia. La forza è nei numeri, ma la vittoria arriva solo a coloro che lavorano uniti.