Formula Retro Racing
"Formula Retro Racing" è un gioco di corse arcade in stile retrò, influenzato dai giochi di corse dei primi anni '90. Caratterizzato da un gameplay veloce ed emozionante, una bella grafica a basso poligono, una colonna sonora retrò e un'azione ad alta velocità. Gareggia su una serie di piste per battere i tuoi tempi migliori e gareggiare nella classifica di Formula Retro Racing.