Formula Bit Racing DX
Grazie al gameplay veloce ed elettrizzante tipico di questo genere, Formula Bit Racing DX cattura l’essenza dei giochi di corse vecchia scuola con una grafica vivace e low poly, una colonna sonora rétro e azione ad alta velocità. Accendi i motori e preparati al gioco di corse più pazzo e coinvolgente di sempre. Un gioco di corse dal ritmo sfrenato con una interpretazione innovativa dei giochi di corse vecchia scuola.