Forklift Certified : Stacked and Loaded
Un caotico party game cooperativo da divano per 4 giocatori, dove tu e la tua squadra affrontate la sfida definitiva del magazzino. Carica casse, evita disastri e cerca di non inciampare nell’inventario… o nei tuoi compagni. Collaborate (o meno) attraverso una pila di livelli che aumentano in follia logistica, dalle baie tutorial tranquille alle arene frenetiche piene di casse, nastri trasportatori e pericoli imprevedibili del magazzino. Che tu giochi da solo o fino a quattro persone, il lavoro di squadra è opzionale — il divertimento è garantito.