Forgotlings
Forgotlings è un gioco d'azione e avventura cinematografico ambientato in un regno magico abitato da oggetti senzienti dimenticati. Riunisci cinque tribù con la diplomazia o le maniere forti in un'avventura disegnata a mano con scelte difficili, una colonna sonora brillante e personaggi doppiati. Prova a immaginare un luogo in cui tutto ciò che viene perso e dimenticato trova una casa: vecchi giocattoli, lettere e calzini spaiati. La terra dei Dimenticati è un mondo magico abitato dai Dimenticati, creature nate da oggetti smarriti che desiderano ardentemente tornare a essere ricordati. Vestirai i panni di Fig, un ex manichino d'abbigliamento dimenticato, ora divenuto capitano di una nave senziente: Volare. Le tenebre cominciano a risvegliarsi e divergenze antiche creano scompiglio. Spetterà a te volare per cieli tempestosi e città dimenticate, unendo tribù in conflitto prima che sia troppo tardi.