Forest Grove
Forest Grove è gioco poliziesco in prima persona in cui dovrai scovare indizi forensi, risolvere enigmi e ricostruire la storia in base alle tue conclusioni. Riuscirai a risolvere il caso? Mary, la matrigna, ha segnalato la scomparsa di Zooey Kunstimatigaard, l'adolescente ereditiera della fortuna di un'azienda tecnologica miliardaria. L'ultima volta che è stata vista si trovava in camera sua a Forest Grove, in Oregon. L'Agenzia Forense Remota approfitta dell'occasione per sfoderare l'ultima trovata tecnologica contro la criminalità: il Nanodeck. Lo utilizzerai per indagare sulla scena del crimine, raccogliere prove e svelare la verità dietro la scomparsa di Zooey. Sarà necessario scoprire relazioni e segreti. Se si tratta di un delitto, bisogna che i responsabili vengano assicurati alla giustizia! Prove scientifiche Esplora una scena del crimine ricca di prove: DNA, impronte digitali, traspirazione di metaboliti e altro ancora. Riuscirai a elaborare queste frammentate prove parziali per scoprire nuove piste e dedurre la storia che c'è dietro? Scoprire la verità dipende solo da te. Enigmi e indizi interconnessi I Kunstimatigaard adorano gli enigmi. Scopri le stanze nascoste e i segreti sepolti che porteranno ad altri indizi che ti aiuteranno nelle tue indagini. Ragionamento deduttivo Usa il tuo ingegno e la tua intuizione per capire cos'è successo davvero, con la piena consapevolezza che potresti anche sbagliare. Qui nessuno ti terrà per mano. Personaggi dalla storia elaborata Scopri un intero cast di personaggi ognuno con la propria storia e i propri dialoghi. Forse qualcuno sa più di quanto sia disposto ad ammettere. Bacheca delle prove innovativa Risolvi il mistero come un vero detective con l'innovativa bacheca delle prove. Raccogli numerose prove che potranno essere collegate a nuove piste, indizi o a trovare testimoni. Tutti i personaggi di quest'opera sono fittizi. Ogni somiglianza con persone reali, presenti o passate, è del tutto casuale.