For The King
For The King è un GDR strategico e avvincente con elementi roguelike e dei giochi da tavolo ambientato in più regni. Parti per un'esperienza a giocatore singolo o in modalità coop online o locale. Nessuno prima di te ha mai fatto ritorno. Metterai fine al caos? Pacchetto civiltà perduta Esplora le misteriose Cascate della Giungla e scopri i segreti di un’antica civiltà in questo elettrizzante pacchetto! Comprende il nuovo regno della giungla, scontri in arena, bacchette e armi a doppia impugnatura, due nuovi personaggi giocabili, tanti nuovi nemici e ricompense. Il re è morto, assassinato da un aggressore sconosciuto. Ora il regno di Fahrul, un tempo in pace, è precipitato nel caos. Senza alcun posto dove andare e senz'altra possibilità, la regina implora disperatamente i propri sudditi di darsi da fare e arginare l'imminente catastrofe. Metterai fine al caos? For The King è un mix avvincente di strategia, combattimenti a turni ed elementi roguelike. Le mappe, le missioni e gli eventi procedurali rendono unica ogni partita. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, o coop online o locale. Ricorda solo, avventuriero, che non lo fai per la fama o la ricchezza, ma per il tuo villaggio, per il tuo regno... e per il re!