For The King Franchise Bundle
For the King Il re è morto, assassinato da un aggressore sconosciuto. Ora il regno di Fahrul, un tempo in pace, è precipitato nel caos. Senza alcun posto dove andare e senz'altra possibilità, la regina implora disperatamente i propri sudditi di darsi da fare e arginare l'imminente catastrofe. Metterai fine al caos? For The King II Un tempo amata dal suo popolo, la regina Rosomon ha stretto alleanze con forze sinistre e maligne e si è accanita sui suoi sudditi costringendoli a lavorare in schiavitù nell'oscurità delle miniere di Fahrul.