Fool's Pub
"A chi interessano i semplici e noiosi giochi di carte? Ci sono modi molto più interessanti per passare il tempo al tavolo da gioco. Dov'è il divertimento in un gioco senza rischi? Scegliete il tavolo. Scegliete il gioco. Scegliete i vostri avversari. Iniziare la partita e cercare di essere l'ultimo in vita per prendere tutti i soldi. È tutta una questione di fortuna, bluff e scommesse. Sentite l'odore della polvere da sparo? Forse uno dei vostri avversari non ha avuto una mano vincente in questo turno. Siete sicuri che la prossima volta non farete la stessa fine? Siete pronti a tentare la fortuna? Il Liar's Pub potrebbe essere il vostro primo trampolino di lancio verso il successo e la ricchezza, o potrebbe essere l'ultimo posto in cui metterete piede. Ci sono molti avventurieri che vi aspettano. Cogliete la vostra occasione. Scopri il nuovo divertente gioco del team NOSTRA.GAMES. Mostrate a tutti chi gestisce davvero questo posto! "