Fluffy Cubed
Fluffy Cubed è un puzzle game minimalista dove le meccaniche sono ispirate al famoso genere Sokoban, di origine giapponese. In questo gioco interpreti un gattino a forma di cubo che deve spostare le scatole al loro posto. Ma non è così semplice, dovrai analizzare bene i tuoi movimenti per assicurarti che le scatole non rimangano intrappolate. L'interfaccia è semplice, carina e non devi preoccuparti di avere un solo modo per risolverli, perché ci sono molti modi per completare i livelli.