Floor Kids
Floor Kids è un gioco sulla break dance unico nel suo genere, con un gameplay basato sul ritmo e sullo stile delle mosse. Il rivoluzionario sistema di comandi ti permetterà di giocare in piena libertà, mentre il sistema di punteggio dinamico premierà le tue mosse considerando il senso del ritmo, l’originalità e lo stile. Metti insieme la tua crew di bboys e bgirls: sblocca nuovi scenari e conquista la città con centinaia di mosse e combinazioni diverse, in questo viaggio che ti porterà dal marciapiede alla discoteca più famosa.