Flappy Funny
Flappy Funny è un gioco arcade veloce e casual ispirato ai classici giochi di volo, dove ogni mossa può fare la differenza tra un nuovo punteggio e la fine della partita. CONTROLLA UN PERSONAGGIO DIVERTENTE E AFFRONTA UNA SFIDA INFINITA! Tocca lo schermo per volare, naviga tra gli spazi tra i tubi ed evita gli ostacoli mentre cerchi di andare sempre più lontano. Più avanzi, maggiore sarà la sfida e più precise dovranno essere le tue reazioni. SUPERA I TUOI LIMITI E PUNTA AL PUNTEGGIO PIÙ ALTO! Raccogli la frutta lungo il percorso, schiva gli ostacoli e mantieni il tuo personaggio in aria il più a lungo possibile. Ogni partita è una nuova opportunità per migliorare il tuo punteggio, battere il tuo record e mostrare le tue abilità. UN'ESPERIENZA SEMPLICE DA IMPARARE MA DIFFICILE DA PADRONEGGIARE! Con comandi one-touch, partite veloci e sfide progressive, Flappy Funny è perfetto per giocare in qualsiasi momento. Inizia a giocare in pochi secondi e cerca di andare sempre più lontano. Scenari colorati, personaggi dei cartoni animati e tanto divertimento rendono ogni gioco visivamente accattivante. Affronta tubi, ostacoli e sfide mentre attraversi un mondo pieno di colori e sorprese. GIOCA ORA E SCOPRI QUANTO LONTANO PUOI VOLARE! Flappy Funny combina elementi arcade, riflessi, abilità e sfide infinite in un'esperienza casual pensata per chi ama competere con il proprio record. VOLA. SCHIVA. COLLEZIONA. BATTI IL TUO RECORD. FLAPPY FUNNY: PIÙ VAI AVANTI, PIÙ DIVENTA DIFFICILE!