Fit My Cat
Immaginate una scatola di cartone. Ha la forma adatta a uno o due soffici felini? E cinque? E venti? Fit My Cat vi presenta tanti simpatici gattini che desiderano sedersi dove ritengono opportuno. Detto questo, siamo a corto di spazio e stiamo cercando seriamente un organizzatore per gatti. Se poteste dedicarci un momento o due per farlo, ve ne saremmo grati. Ognuno di loro è addestrato e ben attrezzato per la gestione dello spazio: prendeteli e fateli ruotare come meglio credete. Per vostra informazione, alcune scatole potrebbero essere dotate di gomitoli di filo o di intere case per gatti, ma questo non impedirà ai gattini di cercare di entrare. Mettete alla prova le vostre abilità e dimostrate al mondo intero che il divertimento inizia con il radunare i gatti!