In Perù, circondato dalla foresta pluviale Amazzonica, si trova il Laguna Iquitos. Questo lago ospita due nuove specie di pesci - il peacock bass e il pesce lupo, oltre al gigantesco arapaima, al pesce gatto coda rossa e al pacu nero. Canali stretti, vegetazione e acque poco profonde, impraticabili da barche tradizionali, rendono il kayak "Haichou Explorer", presente nel pacchetto, fondamentale per esplorare. Il peacock bass combatte con più tenacia di tutte le altre spigole e può raggiungere i 10 kg. Il pesce lupo può pesare fino a 17 kg e, con i suoi denti affilatissimi, ti servirà un equipaggiamento resistente. Pesca l'arapaima, il pesce gatto coda rossa e il pacu nero, che possono pesare rispettivamente fino a 204, 54 e 31 kg. Laguna Iquitos ha anche 25 nuovi pesci da trofeo e 3 nuovi eventi carriera. Con 600 ha di lago in cui pescare, sia in acqua che dalla riva, dovrai usare tutta la tua abilità e la tua attrezzatura per scoprire ciò che quest'area ha da offrire.