Finis
Finis non è solo un videogioco, abbiamo creato una valutazione psicologica attraverso i colori basati sul test di Lüscher, ma abbiamo portato a un livello molto più profondo. Hai otto percorsi diversi, in ogni scelta puoi scegliere solo un colore e ogni selezione ti porterà a una valutazione diversa. Ma non sarà così facile, ci saranno sfide lungo la strada e ci sono 21 multiverse con una narrazione visiva su misura per il percorso che stai seguendo. Ciò influenzerà il tuo umore e le tue scelte. Ci sono centinaia di combinazioni, quindi la valutazione finale sarà diversa a seconda della tua visione del mondo a questo punto della tua vita. Scegli il colore perché è quello che vuoi scegliere o stiamo influenzando artificialmente le tue scelte? Forse non sei la persona che pensi di essere e devi accettare una realtà diversa.