Finding the Soul Orb
Maneggia la balestra sia come arma di difesa che come strumento per risolvere rompicapi in un cupo mondo fantasy! Creata dai grandi maghi, la Sfera delle anime è stata indispensabile per molti secoli al benessere del regno. Adesso, però, la Sfera invoca Alexander nei suoi sogni, e il giovane è deciso a cercarla. Finding the Soul Orb è un gioco fantasy medievale in cui dovrai usare la balestra sia come arma contro le creature del buio, sia come strumento per risolvere rompicapi ambientali in 12 coinvolgenti capitoli. Con la sua prospettiva in prima persona, questa avventura narrativa fonde realismo inquietante con scenari onirici e surreali, in un viaggio che metterà alla prova l'intelligenza e la forza di volontà del giocatore, così come il suo spirito d'avventura e il desiderio di scoperta, in un mondo sempre in bilico tra luce e oscurità. Riuscirai a sopravvivere fino alla fine?