Finding Paradise
La Dottoressa Rosalene e il Dottor Watts hanno un lavoro particolare: danno alle persone un'altra possibilità di vivere, fin dall'inizio... ma solo nella mente dei loro pazienti. A causa della gravità dell'operazione, la nuova vita diventa l'ultima cosa che i pazienti ricordano prima di esalare l'ultimo respiro. Pertanto, l'operazione viene eseguita solo su persone in punto di morte, per realizzare ciò che avrebbero voluto fare della loro vita, ma non hanno fatto. Finding Paradise è il secondo episodio completo della serie di To the Moon. Segue la vita del nuovo paziente dei dottori, Colin, mentre cercano di districare una vita divisa a metà e di realizzare un desiderio che sembra essere per sua natura contraddittorio.