Find The Cats
Scopri adorabili gattini nascosti in affascinanti scenari disegnati a mano in Find The Cats! Esplora ambienti colorati, metti alla prova la tua attenzione e trova ogni piccolo gatto prima di passare al livello successivo. Perfetto per gli amanti dei giochi cozy e casual, Find The Cats offre un’esperienza rilassante con grafiche adorabili, scoperte soddisfacenti e tanti soffici gattini da trovare. Riuscirai a trovarli tutti? Caratteristiche: -Stile artistico disegnato a mano -Gameplay rilassante di oggetti nascosti -Diversi livelli a tema -Esperienza divertente e casual -Perfetto per gli amanti dei gatti Buona fortuna nella ricerca di tutti i gattini nascosti!