Find The Cats: Pawsome Bundle
Il doppio dei gatti, il doppio del divertimento! Scopri adorabili gatti nascosti in un'ampia varietà di affascinanti scenari realizzati a mano in Find The Cats: Pawsome Bundle, che include Find The Cats e Find The Cats 2. Esplora ambienti colorati, metti alla prova la tua attenzione e trova ogni piccolo gattino dispettoso in entrambe le rilassanti avventure. Con ancora più livelli, più gatti da trovare e tanti momenti accoglienti, questo bundle è perfetto per gli amanti dei giochi a oggetti nascosti e dei gatti. Caratteristiche: -Include Find The Cats e Find The Cats 2 -Grazioso stile artistico disegnato a mano -Gioco rilassante a oggetti nascosti -Molteplici livelli a tema distribuiti nei due giochi -Esperienza divertente e casual -Perfetto per gli amanti dei gatti Buona fortuna nel trovare ogni gatto!