Find Sort Match
Sfida la tua logica con Find, Sort, Match – un rompicapo rilassante pensato per stimolare attenzione, creatività e pensiero analitico. Ogni livello offre uno scenario unico: svuotare scatole, riempire il frigorifero o abbinare colori. Perfetto per chi ama ordine e precisione, con attività che spaziano da semplici ordinamenti per colore o forma a sequenze più complesse. Fai attenzione ai dettagli mentre allinei dischetti, organizzi prodotti di bellezza o sistemi torte. Attività varie: ★ Organizza bottiglie, adesivi, cucchiai e cancelleria ★ Posiziona correttamente lampadine e oggetti ★ Completa disegni dettagliati ★ Sistema piastrelle colorate e puzzle a blocchi ★ Abbina prodotti e oggetti alla perfezione Find, Sort, Match è perfetto sia per giocatori occasionali che per appassionati di enigmi, con livelli dal più semplice al più impegnativo. Migliora concentrazione, memoria e capacità di risoluzione in un ambiente sereno.