FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD
Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! Ora puoi vivere l'avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli 【Storia】 Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio...